ACQUISTARE ON LINE

Come posso ordinare le figurine che non sono cliccabili nella lista?

Se il numero della figurina che cerchi non è cliccabile nella lista, significa che la figurina è esaurita e non potrà più essere ordinata.

Posso ordinare più copie della stessa figurina?

Il sistema non permette di inserire più copie della stessa figurina nello stesso ordine ma si potranno effettuare più ordini per la stessa collezione. Il numero massimo di ordini consentiti è di 3 ordini per ogni collezione.

Ho fatto un ordine ma non ho ricevuto l'email di conferma.

Se non vedi l’email di conferma nella tua casella postale, puoi comunque controllare in qualsiasi momento lo stato dei tuoi ordini dal nostro sito. Clicca su "Il mio account" ed effettua il login con le tue credenziali di accesso.

Vorrei aggiungere e/o eliminare una figurina all'ordine effettuato, è possibile?

Gli ordini, per ragioni contabili e amministrative, non sono modificabili.

Vorrei venire ad acquistare direttamente presso la vostra azienda.

Non è possibile acquistare direttamente presso la nostra azienda. Il servizio di figurine mancanti si effettua esclusivamente tramite il sito www.tridimensional.it/collections/servizio-mancanti

DATI PERSONALI E ACCOUNT

In fase di acquisto, chiedete i dati del collezionista. Perché?

Chiediamo questo tipo di dati per fini statistici, così da poter migliorare sempre le nostre collezioni. Questi dati vengono richiesti durante la procedura di acquisto, non sono collegati alla registrazione e non è necessario che il collezionista e l'utente che si registra siano la stessa persona.

Mi sono registrato ma ho dimenticato la password, come posso recuperarla?

Per richiedere una nuova password, entra nella sezione “Il mio Account” e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Quindi, inserisci lo stesso indirizzo email utilizzato per registrarti al sito. Clicca “Invia” e segui le istruzioni che riceverai via e-mail.

Dove posso modificare i dati di registrazione?

Per gestire e/o modificare i tuoi dati devi effettuare il login. Entra nella sezione “Il mio Account”. Ora inserisci le tue credenziali per accedere. Una volta entrato nella tua area riservata potrai selezionare i dati che desideri modificare.

Come posso eliminare il mio account?

Per eliminare il tuo account inviaci una mail all'indirizzo info@tridimensional.it e procederemo a cancellare i tuoi dati dal nostro sistema.

PAGAMENTI

Durante il pagamento mi è stato richiesto un codice di sicurezza che non ho. Come faccio a completare l'ordine?

La richiesta di un ulteriore codice di sicurezza durante i pagamenti online è una procedura volta a rendere le transazioni più sicure. Dovresti ricevere questo codice da chi ha emesso la tua carta.

Posso pagare i miei ordini con PostePay?

Non è possibile pagare con una carta PostePay.

Posso pagare con bollettino di c/c postale?

Non è possibile pagare con bollettino di c/c postale.

Posso pagare con bonifico bancario?

È possibile pagare con bonifico bancario indirizzato a Tridimensional Srl. Seleziona questa modalità di pagamento per ricevere tutte le istruzioni necessarie. Procederemo ad elaborare ed evadere gli ordini effettuati tramite la modalità bonifico bancario solamente dopo aver ricevuto la contabile di pagamento via mail all’indirizzo mancanti@tridimensional.it.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto costano le spese di spedizione?

Le modalità di spedizione disponibili sono le seguenti:

1. Posta ordinaria: si tratta della spedizione con Poste Italiane. Il costo del servizio è di €3,00. Tempi di consegna: fino a 3 settimane.

2. Express: si tratta della modalità di spedizione con corriere espresso e codice di tracciabilità. Il costo del servizio è di €6,00. Tempi di consegna: 2-5 giorni lavorativi.

3. Spedizione gratuita: la spedizione gratuita viene applicata per ordini superiori a €29,90.

Ho fatto più ordini: è possibile raggrupparli in un’unica spedizione?

Gli ordini vengono elaborati e spediti separatamente e non è possibile raggrupparli.

L’ordine che ho ricevuto non è corretto, cosa posso fare?

Se l’ordine che hai ricevuto è difforme da quanto ordinato e/o fallato, provvederemo alla sostituzione del prodotto. Per ricevere maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo mail mancanti@tridimensional.it specificando il numero d’ordine, nome e cognome.

RESI E RIMBORSI

Vorrei esercitare il mio diritto di recesso.

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente. Per la restituzione dei prodotti dovrai utilizzare uno spedizioniere di tua fiducia, effettuando in prima persona il pagamento delle spese necessarie; resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto. Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini sopra indicati, il rimborso avverrà sullo stesso mezzo di pagamento che ha generato l'incasso. Per ulteriori approfondimenti consulta le Condizioni di vendita.

ASSISTENZA CLIENTI

Hai trovato la risposta al tuo problema?

Se non è così, puoi contattarci attraverso il Modulo di Richiesta nella sezione Contatti sul nostro sito.

Ricorda di darci il maggior numero di informazioni sul problema che hai riscontrato (la collezione che ti interessa, il numero d'ordine, l'email con cui ti sei registrato al sito, ecc.), così potremo aiutarti più in fretta.

Grazie.